Workshop scuole ed imprese "E-TOOLS AND E-SKILLS" ed "INFORMARE AL TEMPO DEL 4.0 TIPS AND TRICKS"

Mercoledì 20 Febbraio 2019

Workshop scuole ed imprese "E-TOOLS AND E-SKILLS" ed "INFORMARE AL TEMPO DEL 4.0 TIPS AND TRICKS"

Il prossimo lunedì 11 Marzo la Camera di Commercio di Brindisi e l'Azienda Speciale Isfores presentano 2 workshops per promuovere e diffondere la pratica digitale affrontando temi strategici fondamentali e di primario interesse per gli imprenditori e per gli studenti.
Tematiche attualissime come cyber security, privacy digitale, fake news, potenzialità dell’informazione digitale saranno illustrate da Giulio Xhaet, partner e digital strategist di Newton S.p.A., esperto in training, consulenza e formazione per lo sviluppo delle competenze digitali necessarie nel lavoro e nella vita.
Il workshop "E-TOOLS AND E-SKILLS", destinato alle scuole, tratterà i servizi digitali e gli strumenti messi a disposizione dal sistema camerale, l'impresa 4.0, le nuove professioni e le nuove competenze nell’era digitale.
Il workshop "INFORMARE AL TEMPO DEL 4.0 TIPS AND TRICKS", destinato alle imprese, mostrerà come l’informazione cambia con il digitale e come la Camera di Commercio può supportare le imprese nelle nuove sfide tecnologiche.
Durante i workshops interverranno, oltre Giulio Xhaet, Michele Silletti, di Infocamere, e gli innovativi Digital Promoter del Punto Impresa Digitale di Brindisi!

 

Visualizza i dettagli dell'evento!

 

Iscriviti all'evento!

 

Ultima modifica: Martedì 27 Ottobre 2020